Traversata delle Alpi Apuane

Dal 31 agosto al 4 settembre 2019

Cinque giorni nelle selvagge Alpi Apuane, piccola catena montuosa piena di fascino e bellezza che sa regalare panorami unici da togliere il fiato. Percorreremo la catena da Nord a Sud passando da paesaggi rocciosi ed aspri ad ambienti più dolci e sinuosi ricoperti da fitti boschi e faggete. Scopriremo la grande varietà del territorio apuano, ne comprenderemo le caratteristiche e le complessità.
Partiremo da Colonnata per arrivare a Pruno attraversando la parte settentrionale di questa affascinante catena montuosa.
Esperienza dedicata a chi ama la Natura: vivremo le Alpi Apuane a 360°.

Traversata consigliata per persone abituate al trekking, che non soffrono di vertigini, con un buon allenamento e una buona propensione al dislivello.

PER SCARICARE IL PROGRAMMA CON IL DETTAGLIO SU TAPPE, ORGANIZZAZIONE, RIFUGI E PREZZO –> Clicca qui

Per informazioni scrivici a info@passidinatura.it

PRENOTAZIONI ENTRO 31/07/2019

 

Minimo 6 partecipanti
Massimo 12 partecipanti

Prezzo: €295 a persona, il costo comprende 4 notti in Rifugio con trattamento mezza pensione (cena, pernottamento e colazione), servizio Guida Ambientale Escursionistica per tutta la traversata e la copertura assicurativa RCT. All’iscrizione è richiesta una caparra del 25%, il saldo a 20 giorni dalla partenza.

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori, via dei Servi 25, 52037 Sansepolcro (AR). E-mail scuole@circoloesploratori.it, sito web www.hikeandbikeitaly.com, Tel. 0575-750000.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.