Traversata della Val di Cecina

Dal 22 al 25 aprile 2018

Un cammino a tappe per gran parte della Val di Cecina: partiremo da Volterra per arrivare fino al borgo di Bibbona. Attraverseremo le bellissime Riserve Naturali della Val di Cecina: Berignone, Monterufoli, Caselli ed anche la Macchia della Magona.
Godremo delle meraviglie del nostro territorio: eccellenze paesaggistiche, naturalistiche e culturali; un cammino che ci permetterà di vivere e assorbire dentro di noi l’essenza della Val di Cecina.

Dormiremo in un ottimo Hotel di Pomarance e nelle due strutture ricettive delle Riserve Naturali della Val di Cecina come la Villa di Monterufoli e la Fattoria di Caselli: due strutture antiche ricche di storia che da sole valgono il prezzo dell’intero trekking.

DSC00650

Abbigliamento e attrezzature richiesto: cammineremo con lo zaino da trekking che dovrà contenere il necessario per la traversata quindi si consiglia abbigliamento tecnico di facile asciugatura come magliette tecniche (2/3 bastano), un paio di pantaloni da trekking (da tenere addosso), un cambio o due di biancheria, una mantellina impermeabile, un asciugamano e una maglietta e un pantalone per dormire. Non sarà necessario il sacco a pelo in quanto in tutte le strutture ci saranno letti con materasso, lenzuola e coperte. Lo zaino dovrà contenere anche i vari pranzi al sacco che prenderemo da tappa a tappa, le cene, invece, ci verranno sempre fornite nelle strutture. Ulteriori attrezzature sono una borraccia d’acqua (1,5L) e scarpe da trekking.
DSC01912

MASSIMO: 15 persone

PER CHIEDERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO con tutte le informazioni sulle tappe e sull’organizzazione scrivici a info@passidinatura.it

Prezzo: Prezzo: €325,00 (bambino su richiesta). Il prezzo comprende 3 notti in trattamento mezza
pensione (cena, pernottamento e colazione), 2 pranzi al sacco, 3 transfer privati (Masso delle
Fanciulle-Pomarance, Pomarance-Libbiano, Bibbona-Saline di Volterra), il servizio Guida
Ambientale Escursionistica per tutta la durata del trekking e la copertura assicurativa media e RCT.
All’iscrizione verrà chiesta una caparra del 25%

Direzione tecnica: Tuscany4me Agenzia di Viaggi e Tour Operator, Piazza Umberto I, 8
57027 San Vincenzo (LI). Tel. 0565-705205 www.tuscany4me.net. E-mail
info.tuscany4me@gmail.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *