Rotta per le Secche di Vada

Giovedì 25 luglio

Gita in barca verso un luogo misterioso ed incantevole come le Secche di Vada, un’area di grande interesse naturalistico e dagli incredibili fondali.
Arriveremo a destinazione facendo un bellissimo itinerario con partenza dal Porticciolo del Circolo Canottieri di Rosignano Solvay e lungo il tragitto vedremo un sacco di cose: le spiagge bianche, un bellissimo panorama sulla Costa degli Etruschi con le sue pinete, alcune isole come l’Elba, la Gorgona e la Capraia; infine arriveremo nei pressi del famoso Faro di Vada di cui scopriremo un po’ di storia, in seguito un bel bagno fra le Secche di Vada con snorkeling per ammirare gli splendidi fondali e parlare della fauna e la flora che li popolano.
Prima del rientro un piccolo aperitivo a base di prosecco e cocomero fresco.
Un pomeriggio da non perdere.

Ritrovo: ore 16.45 presso la Terrazza delle Repubbliche Marinare a Rosignano Solvay (via del Popolo), da qui ci sposteremo a piedi al Porticciolo del Circolo Canottieri dove il nostro Capitano Marco ci aspetterà per salpare. (si prega la massima puntualità.
Rientro previsto per le 20.

Da portare: costume da bagno, asciugamano, maschera, crema solare, acqua e copricapo per il sole.

NUMERO LIMITATO: massimo 6 partecipanti

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE:
+39 338 9392043 Francesco
info@passidinatura.it

Prezzo: €35 a persona, il costo comprende il servizio Guida per tutta la gita in barca, il tragitto in barca e la copertura assicurativa RCT.
IL PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO AL RITROVO PRIMA DELL’INIZIO DELL’ESCURSIONE.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.