La Magia delle Dolomiti

Dal 12 al 19 luglio 2020

Fantastico viaggio tra i colori, i paesaggi e le montagne della Val di Fiemme e della Val di Fassa; cammineremo tra splendidi boschi di conifere, praterie di alta quota e spettacolari valloni glaciali ricchi di laghetti, cascate, torrenti e fioriture di ogni specie.
Sarà una settimana ricca di storia, natura e tradizioni: le mulattiere e le trincee percorse dai soldati della Grande Guerra, le piante e gli animali che popolano le Dolomiti, la geologia di queste meravigliose montagne ed infine i piatti tipici e le usanze del territorio.
Viaggio incredibile, uno dei nostri grandi classici… assolutamente da non perdere.
Le escursioni sono di livello intermedio e senza particolari difficoltà tecniche; durante gli itinerari cammineremo con calma con soste ricche di informazioni, cose da vedere e di momenti per fotografie.

PER INFORMAZIONI SUI DETTAGLI DELLE ESCURSIONI, SUL PREZZO, SULL’HOTEL E SULL’ORGANIZZAZIONE SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO –>Clicca qui

Per informazioni: info@passidinatura.it

Dolomiti

Direzione tecnica: Tuscany4me Agenzia di Viaggi e Tour Operator, Corso Italia, 65B 57027 San Vincenzo (LI). Tel. 0565-705205 www.tuscany4me.net.
E-mail info.tuscany4me@gmail.com.

2 commenti

  1. Vittorio Vannacci's Gravatar Vittorio Vannacci
    19 Febbraio 2020    

    Buongiorno, vorrei sapere se e’ possibile avere le tracce GPX dei percorsi indicati nel Pdf “La magia delle Dolomiti”, per poter valutare il livello di difficolta’ (non e’ per me e’ per convincere mia moglie a partecipare).

    Grazie
    Vittorio Vannacci

    • admin's Gravatar admin
      20 Febbraio 2020    

      Buonasera,
      mi invii pure una mail a info@passidinatura.it. Le tracce gps per ragioni commerciali non le inviamo, però posso mandare i grafici altimetrici dei percorsi. I dettagli tecnici li trova già nel pdf. In alternativa ai “contatti” trova il mio numero di telefono, se mi fa parlare con Sua moglie posso spiegare ed illustrare in dettaglio la difficoltà dei percorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.