In Paradiso con le Ciaspole

Dal 9 al 13 Gennaio 2019

Un bellissimo viaggio in uno dei luoghi più belli d’Italia: il Parco Nazionale del Gran Paradiso. Dopo averlo visto d’estate quest’inverno ci torniamo per ammirare queste splendide montagne con la neve.
La Valle dell’Orco in inverno offre paesaggi strepitosi e suggestivi: cammineremo circondati dal silenzio della neve, montagne altissime, boschi di conifere e laghi ghiacciati; ogni angolo offre emozioni e sensazioni uniche che solo il Parco Nazionale del Gran Paradiso offre.
In questo periodo dell’anno è facile incontrare alcuni abitanti del parco come il camoscio, lo stambecco, il cervo, il capriolo, il bianco ermellino e la volpe; oppure è possibile avvistare in cielo la maestosità dell’aquila reale o la grossa sagoma dell’avvoltoio barbuto, meglio conosciuto come gipeto. Cercheremo di avvistare tutte queste specie sono parte della grande biodiversità del parco, scoprendone abitudini, comportamenti e curiosità.

PER INFORMAZIONI SCRIVICI A info@passidinatura.it

Per conoscere il PROGRAMMA DETTAGLIATO con i dettagli sull’organizzazione, le escursioni che faremo, il prezzo e l’alloggio scaricalo cliccando qui 

Prezzo: €290 a persona, bambini su richiesta. Il prezzo comprende il pernottamento presso l’Albergo La Cascata di Noasca per 4 notti HB (pernottamento, cena con bevande incluse, colazione e i pranzi al sacco dove previsto da programma), il servizio Guida Ambientale Escursionistica per tutto il viaggio e la copertura assicurativa RCT.
All’iscrizione è previsto un acconto del 25%

PARTENZA VIAGGIO CONFERMATA 

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori, via dei Servi 25, 52037 Sansepolcro (Ar). Tel. 0575-750000. Sito web www.hikeandbikeitaly.com, E-mail: ufficio@thecircle.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.