Dolomiti: il Silenzio dell’Inverno

Dal 12 al 16 Febbraio 2020

Cinque giorni in Val di Fiemme circondati dai paesaggi invernali delle Dolomiti: cime imbiancate, boschi silenziosi coperti dal manto nevoso dove è possibile scorgere le impronte degli animali. I laghetti sono ghiacciati e anche i torrenti di tanto in tanto mostrano delle piccole stalattiti trasparenti. Cammineremo con le ciaspole fra i sentieri della Val di Fiemme alla scoperta dell’inverno e della natura in questo periodo dell’anno. Cammineremo circondati dal verde intenso degli abeti rossi, dal verde-bluastro dei cirmoli e dal bianco della neve con la possibilità di avvistare qualche animale come il capriolo od il cervo.
I paesaggi saranno incantevoli con le maestose Pale di San Martino che ci sovrasteranno, la Catena del Lagorai che ci osserverà sempre e il Gruppo del Latemar e delle Dolomiti Fassane a sbirciare fra le altre montagne.
Le ciaspolate saranno corte e semplici, anche per chi è alle prime armi.

Foto di Ylenia Cetti

PER SAPERNE DI PIU’ SU ESCURSIONI, ORGANIZZAZIONE, ALLOGGIO E PREZZO SCARICA IL PROGRAMMA–> Clicca qui

Per informazioni: info@passidinatura.it

Foto di Ylenia Cetti

Prezzo: €375.00 a persona (supplemento singola €30), quotazione bambini su richiesta. Il costo comprende 4 notti in Hotel in trattamento di mezza pensione con colazione, 1 pranzi al sacco, 1 pranzo in malga, cena (tutte le sere) con bevande escluse, il Servizio Guida Ambientale Escursionistica per tutta la durata della vacanza, l’assicurazione RCT e l’assicurazione medica.
All’iscrizione è necessaria una caparra del 25% a persona  

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15

Direzione tecnica: Tuscany4me Agenzia di Viaggi e Tour Operator, Piazza Umberto I, 8 57027 San Vincenzo (LI). Tel. 0565-705205 www.tuscany4me.net. E-mail info.tuscany4me@gmail.com.

Foto di Ylenia Cetti

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.