Canadian Rockies: Safari a piedi

Dal 29/08/2019 al 07/09/2019

Viaggio fra le Montagne Rocciose dell’Alberta alla scoperta dei Parchi Nazionali di Banff e Jasper. Sarà un tour itinerante e tutto dedicato alla splendida natura che circonda queste spettacolari montagne: ci dedicheremo principalmente agli animali, che sono molto facili da avvistare, scoprendone abitudini e comportamenti: alce, wapiti, bighorn, cervo mulo, cervo codabianca, caribù, castoro, aquila dalla testa bianca, avvoltoi, orso nero, orso grizzly e molti altri protagonisti non si faranno attendere; inoltre i paesaggi strepitosi, che si affacciano ad ogni angolo dei sentieri che percorreremo, valgono da soli il prezzo del viaggio: montagne spettacolari, praterie di alta montagna, paesaggi della tundra artica, foreste di conifere sconfinate, ghiacciai maestosi, laghi spettacolari, fiumi impetuosi, cascate uniche e canyon incredibili, tutto questo sono le Canadian Rockies. Tutto questo racchiuso in un viaggio da sogno ed incredibile.

Le escursioni NON sono impegnative

Per il nostro viaggio abbiamo scelto strutture ed alloggi di qualità, comodi e di livello. Alloggeremo nella città di Calgary, nella località di Banff e nel paesino di Jasper.

LIMITE MASSIMO: TRA 6 E 8 PARTECIPANTI

PER INFORMAZIONI SCRIVICI A info@passidinatura.it

PER SAPERNE DI PIU’ SU  ORGANIZZAZIONE, ESCURSIONI, ALLOGGI E PREZZO SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO –> Clicca qui

Direzione tecnica: Tuscany4me Agenzia di Viaggi e Tour Operator, Piazza Umberto I, 8 57027 San Vincenzo (LI).
Tel. 0565-705205, sito web www.tuscany4me.net.
E-mail info.tuscany4me@gmail.com.

Ogni volta che cercherete informazioni su un viaggio vi relazionerete direttamente con la guida che vi accompagnerà, senza intermediari: i viaggi che proponiamo sono la proiezione della personalità della guida stessa, pertanto quale miglior modo per decidere di partecipare?

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.