VIAGGI TREKKING

DSC03157

Il trekking è una delle attività più belle e più rilassanti da svolgere in vacanza. Attraverso di esso viene vissuto a 360° ogni territorio, ogni regione e ogni nazione. Camminando per sentieri di montagna, per boschi, in campagna o lungo la costa si vedono cose che altrimenti non è possibile vedere.
Ecco perché con noi puoi vivere dei viaggi trekking di assoluta qualità, comodità e divertimento.
Si tratta di vacanze attive durante le quali l’attività principale è il trekking. Insieme ad esso verranno annesse altre piccole attività molto interessanti e divertenti, ideate per rendere unica l’esperienza.
Vi faremo alloggiare in Hotel comodi e dalla location suggestiva, dove è possibile assaporare le specialità del luogo e dove è possibile fare una vera e propria vacanza.
Ogni volta che cercherete informazioni su un viaggio vi relazionerete direttamente con la guida che vi accompagnerà, senza intermediari: i viaggi che proponiamo sono la proiezione della personalità della guida stessa, pertanto quale miglior modo per decidere di partecipare?

Vieni a scoprire le nostre proposte:

Cosa sono le VACANZE TREKKING? Le vacanze trekking sono delle vacanze di gruppo dove l’attività principale è il trekking e si vive un’esperienza con persone nuove, con i propri familiari e con i propri amici. Sono vere e proprie vacanze: è vero che facciamo trekking ma è un trekking molto tranquillo che viviamo insieme ed in allegria, passiamo una settimana di relax e di stacco totale dalla vita quotidiana, ogni escursione finisce al massimo per le 16 lasciando tutto il pomeriggio libero ai partecipanti, c’è un giorno di riposo dal trekking dove si può fare quello che si vuole con chi si vuole, c’è la Guida che organizza tutto quindi non dovrete pensare a nulla solo a rilassarvi e a vivere il territorio, vi verranno illustrate tutte le curiosità naturalistiche, storiche, paesaggistiche, geologiche e tradizionali dei luoghi che visitiamo.malgheOltre a stare e a venire con vostri familiari e amici avrete la possibilità anche di fare conoscenze nuove e di vivere un’esperienza davvero unica: la vacanza di gruppo.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.