A Spasso con San Francesco, parte II

Dal 26 ottobre 2019 al 1 novembre 2019

Seconda parte del Cammino Francescano: nella prima parte siamo arrivati a Sansepolcro e proprio da questo splendido Borgo riprenderemo per attraversare la Valtiberina Umbra ricca di borghi storici come Città di Castello e Gubbio, spettacolari paesaggi collinari, eremi e abbazie. La nostra meta finale sarà Assisi che ci attenderà con la spettacolare Basilica di San Francesco.

Le tappe di questa parte del Cammino di San Francesco sono più lunghe della prima parte ma con meno dislivello e con il servizio trasporto bagagli, ad opera dello staff del Circolo degli Esploratori, renderemo il cammino più gradevole e tranquillo.

PER CONOSCERE I DETTAGLI SU TAPPE, ORGANIZZAZIONE, PREZZO E ALLOGGI SCARICA IL PROGRAMMA–> Clicca qui

Per informazioni scrivici a info@passidinatura.it

MASSIMO 15 PARTECIPANTI

PRENOTAZIONI ENTRO IL 30/09/2019

Prezzo: €462,00 a persona, non adatto a bambini. Il prezzo comprende il Servizio Guida Ambientale Escursionistica per tutto il Cammino, l’assicurazione medica, la copertura assicurativa RCT, il servizio bagagli del Circolo degli Esploratori, 6 notti in Hotel mezza pensione (cena, pernottamento e colazione e 1 notte in B&B (pernottamento e colazione).

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori, via dei Servi 25, 52037 Sansepolcro (AR). E-mail scuole@circoloesploratori.it, sito web www.hikeandbikeitaly.com, Tel. 0575-750000.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.